MIOGLIESE

Riserva di Caccia

Dove siamo

Dove siamo-Mioglia (Pogli)

WEBCAM Mioglia

La riserva di caccia ricopre l'intero territorio del comune di Mioglia che ha confini con il fiume Erro, l'ATC SV3, l'ATC AL4 e la vicina riserva agrituristica di Monteacuto (AL), per una totalità di quasi 2000 ettari. Ci potete raggiungere: dal casello autostradale di Albisola

Il perimetro rosso costeggia la strada provinciale SP 50 e delimita la Zona Rossa in cui è vietata la caccia e l'ingresso con i cani in quanto destinata al ripopolamenteo e all'irradiazione naturale della selvaggina nel resto dell'azienda

E' possibile raggiungere Mioglia in auto:

- da Savona via Albisola: attraverso la SP 334 "del Sassello". Giunti a Giovo Ligure svoltare a destra sulla SP 542 "di Pontinvrea", superare l'abitato di Pontinvrea e svoltare a destra sulla SP 50 "Pontinvrea Mioglia"

- da Savona via Santuario: da Corso Ricci imboccare la SP 12 "Savona - Altare" fino al bivio con la SP 41 "Pontinvrea - Montenotte Superiore". Giunti all'abitato di Pontinvrea, svoltare a sinistra e proseguire fino al bivio con la SP 50 "Pontinvrea Mioglia".

Per raggiungere Mioglia da altre località è possibile uscire al casello di Albisola dell'A10 e svoltare a sinistra sulla SP 334.

Dove siamo-Mioglia (mappa)